SOSTA INVERNALE IMBARCAZIONI

Uno spazio dedicato alla tua barca dove saperla al sicuro anche fuori stagione

Quando non è la stagione giusta per uscire al mare il meglio che tu possa fare per la tua barca è scegliere un servizio di rimessaggio barche a cui affidare il galleggiante. Lasciando la tua barca nelle mani fidate di un personale esperto e competente oltre che in spazi adibiti alla funzione specifica di deposito, potrai infatti stare certo che lo scafo o la chiglia dell’imbarcazione andranno incontro a un grado di usura davvero minimo.
Diversamente da quanto potrebbe succedere lasciando la barca ormeggiata in mare e esposta ai venti, alla salsedine e agli agenti atmosferici, affidarsi a una sosta invernale per l’imbarcazione garantisce di certo una maggiore conservazione di tutti gli elementi del galleggiante. In modo particolare sono gli elementi di carpenteria a subire una minore corrosione e un deterioramento infinitamente più piccolo.
L’azienda Gaia di Napoli, situata nel golfo di Baia, dispone dunque di una vasta area adibita a rimessa, dove potrai chiedere di stoccare la tua imbarcazione per tutto il periodo di inutilizzo, di solito coincidente con la stagione invernale. Ad ogni tipologia di imbarcazione corrispondono precisi luoghi di deposito, tutti situati all’interno del perimetro del grande e operoso cantiere, siano essi al coperto o allo scoperto.

Oltre a disporre di spazi adeguati, di cui difficilmente potrai disporre in maniera simile, specie se abiti in città, l’impresa specializzata nel settore nautico mette a tua disposizione il suo intero staff per garantirti affidabilità e una speciale attenzione al tuo galleggiante, sia esso a vela o a motore. Il personale di Gaia può infatti occuparsi, oltre che di trasportare la tua imbarcazione negli spazi della rimessa, anche di un pit stop comprensivo di lavaggio prima della rimessa a mare.
In ogni area o periodo di sosta delle barche lo staff specializzato si dedica infatti ad un puntuale check.in e check-out delle imbarcazioni, occupandosi di uno o più lavaggi divisi per fasi. Solitamente la barca è oggetto di una procedura completa che comprende, per i periodi di lungo deposito, un lavaggio in entrata, almeno un lavaggio intermedio, un lavaggio in uscita e di un carenaggio finalizzato alla manutenzione antivegetativa.

Per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato in base alla durata del periodo di sosta di rimessaggio barche e alle operazioni specifiche da compiere sulla barca, puoi rivolgerti direttamente all’azienda, recandoti in via Diocleziano negli orari di apertura, dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 14 il sabato, utilizzando il form di contatto o telefonando ai numeri 0817663581,
3932417878 e 3336753047.