Trasporto di barche 

La tua barca con consegna a domicilio ovunque ti trovi

Se cerchi un’azienda che si occupi del trasporto di barche a Napoli, con Gaia puoi assicurarti il servizio di trasferimento della tua imbarcazione in tutta le zone d’Italia e anche all’estero, scegliendo addirittura il servizio di consegna a domicilio. Scegliendo questa comodità potrai dunque scegliere la grandezza della tua barca senza doverti preoccupare di come spostarla a mare prima dell’estate o di come depositarla in magazzino a fine stagione.
In particolare l’azienda offre un servizio di trasporto barche sia via terra che via mare ovunque ti trovi usufruendo di un proprio parco mezzi utilizzato esclusivamente per questo scopo per offrirti la massima comodità, nonché la possibilità di acquistare proprio il galleggiante che preferisci a prescindere dal peso e dalle sue dimensioni e senza doverti preoccupare di come muoverlo se non in mare.
Il parco mezzi a disposizione di Gaia comprende infatti i seguenti macchinari:

  • carrelli omologati per il trasporto delle imbarcazioni;
  • camion forniti di gru e carroponti per il sollevamento delle imbarcazioni.

L’intera procedura di trasferimento della barca è effettuata da personale qualificato, dotato di patenti senza limiti, adatte a questo tipo di trasporto e completamente in regola. Lo spostamento sarà inoltre effettuato con la massima precisione e puntualità, avendo cura di non graffiare, usurare o danneggiare lo scafo, la chiglia, le fiancate e tutte la varie parti del tuo galleggiante, ma anzi scortandolo con attenzione fino alla porta di casa tua.
Per richiedere il servizio non è necessario aver acquistato un’imbarcazione presso Gaia, né aver richiesto la progettazione di una barca all’azienda. 


Per poter usufruire del trasporto è infatti sufficiente rivolgersi allo staff e domandare la fattibilità del trasferimento indicando luogo e data preferite per la consegna. Il personale è a tua disposizione direttamente presso il cantiere o contattando i numeri  UFFICIO : 0817663581,

GIUSEPPE : 3932417878 

ALESSANDRO : 3336753047