Una giovane attività con una solida esperienza nel settore nautico....

Gaia, cantieristica navale, è a Napoli una delle imprese con il maggior numero di servizi disponibili dedicati al settore nautico. Specializzata nell’offerta di imbarcazioni Cruiser e Walk Around destinate all’uso privato, l’azienda si trova a pochi chilometri dal leggendario golfo di Baia dove, narra la leggenda, giace il corpo di Bajos, nocchiere del grande capitano Ulisse. Oltre a costituire un luogo intriso di mitologia, questa costa è famosa per la sua ricchezza archeologica e per la sua naturale origine vulcanica che ne fanno un unicum sull’intera penisola.

Proprio qui, in questo luogo simbolico e grazie alla fervente passione dei proprietari, Gaia, cantieristica navale ha preso piede, consolidandosi in breve tempo come un’attività altamente specializzata e ricca di ottimi servizi per i propri clienti. Nata da una solida esperienza nel settore nautico, infatti, l’impresa garantisce un’offerta varia e puntuale di costruzione, trasporto e manutenzione delle imbarcazioni a tutti gli appassionati del mare residenti in Campania, ma anche fuori regione, in tutta la penisola e, potenzialmente in tutti i paesi del mondo.
L’azienda si rivolge principalmente a clienti privati che possono richiedere preventivi personalizzati secondo le proprie esigenze specifiche e lavorazioni uniche per rendere esclusiva la loro imbarcazione. Grazie a una fitta e intensa rete di ingegneri affidabili, altamente qualificati e costantemente aggiornati riguardo le ultime tendenze e le migliori innovazioni tecniche, è infatti possibile progettare, realizzare o modificare barche di piccole o medie dimensioni tenendo fede dei desideri individuali di ciascuno.
In particolare l’impresa nautica Gaia si occupa di costruzioni navali di imbarcazioni fino ai 24 metri, tra cui barche open, walk around e day cruiser, effettuate con materiali tra i migliori disponibili, trasferimento del galleggiante via mare o via terra con mezzi propri speciali anche a domicilio in tutto il mondo, rimessa e deposito per la sosta invernale delle imbarcazioni e interventi di manutenzione varia o di riparazione dedicata a tutte le componenti della barca. È possibile, ad esempio, richiedere un semplice lavaggio con carenaggio, oppure far rivestire lo scavo con tek o antimuffa o ancora lavorare sugli impianti idraulici o sul motore.
Ogni operazione richiesta è svolta con la massima cura da uno staff altamente specializzato e capace di trattare con delicatezza e attenzione ogni parte dell’imbarcazione. Il personale è inoltre a disposizione per una consulenza mirata e per la produzione di un preventivo personalizzato qualunque sia il servizio da te richiesto. 


Per metterti in contatto con Gaia Costruzioni Navali potrai dunque recarti direttamente presso il cantiere di via Diocleziano 48 o contattare i numeri 0817663581,
3932417878 o 3336753047 negli orari di apertura degli uffici, dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 14 il sabato.